mercoledì 23 settembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #18: Tre gemme nello scrigno, L'onda perfetta, Il diavolo e la signora Prym

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
 
- TRE GEMME NELLO SCRIGNO (Alessia Coppola)
Finalmente è tra le mie mani. Sto cercando di raggruppare i libri della mia blogger-scrittrice-grafica-disegnatrice omonima e preferita! Pian piano ce la faccio!
 
 
- L'ONDA PERFETTA (Sergio Bambaren)
Mi piace molto lo scrittore, così a poco a poco riuscirò ad avere tutti i suoi libri. Questo è frutto di uno scambio.
 
 
 
- IL DIAVOLO E LA SIGNORA PRYM (Paolo Coelho)
Non ricordo di aver mai letto questo famoso scrittore. Questa trama mi solleticava, quindi l'ho ottenuto in scambio!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.