mercoledì 16 marzo 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #05: La bambina che non esisteva, Berlin 2, Lo Zahir, Brida, Il risveglio dei giganti

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...

- LA BAMBINA CHE NON ESISTEVA (Siba Shakib)
Primo scambio del mese e della settimana. Mi ispirava la trama. Una Lady Oscar orientale...
- BERLIN II° - l'ALBA DI ALEXANDERPLATZ (F.Geda-M.Magnone)
Finalmente è uscito il secondo volume. Un grazie gigante alla Mondadori che mi ha coinvolto nel blogtour di presentazione del libro.
- LO ZAHIR (Paulo Coelho)
Ho imparato ad amare questo scrittore. Quindi un salto al Libraccio doveva concludersi con questa scelta...

- BRIDA (Paulo Coelho)
Stessa frase di prima. Voglio leggere di più di questo scrittore...

- IL RISVEGLIO DEI GIGANTI (Geronimo Stilton)
Da brava amante di libri per ragazzi sto cercando di trovare a poco prezzo queste meraviglie... E il Libraccio aiuta...

Quante belle pagine...
Non so da cosa iniziare...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.