mercoledì 22 giugno 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #10: I regni del fuoco I°, L'amore Stregone, Il linguaggio segreto dei neonati, Rogue

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- I REGNI DEL FUOCO I° - La profezia dei cinque draghi (Tui T. Sutherland)
Questo nuovissimo stupendo libro per ragazzi mi è stato gentilmente mandato dalla Battello a Vapore. P.s. Già letto e me ne sono innamorata




















- L'AMORE STREGONE (Alberto Bevilacqua)
Ultimo Scambio prima dell'estate...
















- IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI (Tracy Hogg)
La mia testimone mi ha regalato questo libro stupendo. L'ho appena finito. E' un ottimo spunto...




















- ROGUE - Talon II° (Julie Kagawa)
Seguito del bellissimo Talon. Storie di draghi in mezzo a noi!




















Ecco i nuovi ultimi Arrivi
prima dell'estate...
Cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.