sabato 12 ottobre 2019

Cosa cercate in un blog letterario?


Carissimi lettori, vorrei chiacchierare un po' con voi oggi!

Spesso guardo in giro, negli altri blog, e mi imbatto sempre nelle stesse cose. I blog letterari sono sempre pieni di libri, in ogni forma e dimensione.


Ma oggi vorrei chiedere a voi lettori... cosa cercate in un blog letterario?

Di solito troviamo:
- Recensioni di Libri
- Anteprime di libri in uscita
- Pubblicità di scrittori Emergenti
- Pubblicità di autori conosciuti
- Blog-Tour di presentazione per i libri in uscita
- Review Party dove la recensione di un libro viene pubblicata nello stesso giorno in diversi blog
- Letture del mese o della settimana
- Interviste a autori o case editrici
- Rubriche con scadenza per i libri arrivati da leggere, libri comprati, elenco di cose da fare in questo anno, libri in wish list...
- Collaborazioni
- Lista di libri letti con recensione annessa
- Swap di cartoline e auguri





Ma voi... VOI che ci leggete, cosa desiderate di più?
Cosa vi piacerebbe leggere di nuovo?
Ci sono argomenti noiosi e altri che non vi annoiano mai?

Raccontatemi cosa vorreste leggere e io cercherò di accogliere ogni vostro desiderio e farlo mio, lavorarci su e esaudire tutto!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.