venerdì 3 gennaio 2020

BUONI PROPOSITI 2020: Scrivere mi piace



Eccoci arrivati nel nuovo anno, un 2020 che sarà esplosivo per la mia vita reale, al di fuori del Blog. Ci saranno novità e cambiamenti, ma spero di riuscire a tenere il Blog aggiornato.

Vediamo come possiamo vivere al meglio questo nuovo anno che ci viene donato.


1. Finire almeno 2 serie
2. Leggere almeno 35 libri
3. Cercare di seguire il più possibile la Challenge Jukebook 2.0
4. Leggere autori italiani
5. Tenere sempre aggiornato il mio Diario dei 5 Anni.


Iniziamo con questi cinque piccoli obiettivi, perché è inutile strafare che poi non riusciamo ad arrivare alla fine.
A volte mi scoraggio, perché non ho sempre tempo di tenere aggiornato il blog, ma non voglio chiuderlo o farlo morire.
E' sempre stata una presenza costante, una parte divertente e sempre presente. Qui posso essere me stessa, dire ciò che voglio.

Spero di passare con voi un bellissimo anno. Fatemi sapere i vostri obiettivi.


1 commento:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.