mercoledì 1 dicembre 2021

#BLOGMAS 2021 #1: Calendari dell'Avvento

 Cari Lettori, 

quest'anno voglio partecipare anche io a questa bella iniziativa chiamata #blogmas. Portiamo un po' di Natale nei nostri Blog. Voglio tenervi compagnia nel mese di Dicembre con post a tema natalizio & dintorni. Oggi parliamo di ...


CALENDARIO DELL'AVVENTO


Quest'anno mi sono regalata il nuovo calendario di cioccolatini di Harry Potter. Ne ho avuto uno due anni fa, pieno di personaggi di Potter in formato Funko Pop. Era meraviglioso, ma ora i personaggi sono tornati nella scatola, e non me li godo (però non prendono la polvere).
Così questa volta mi sono concessa il mio Harry, ma che mangerò e del quale butterò la scatola il 24 Dicembre. Niente fuffa in giro, niente disordine o scatole che occupano gli armadi.


Farò delle Stories su Instagram (nick: alessia_scriveremipiace) per mostrarvi i vari cioccolatini che troverò.
In compenso i miei figli avranno 5 calendari dell'Avvento da aprire. Ho comprato loro quello della Playmobil, dal quale potranno estrarre i personaggi del Presepe. I nonni hanno portato il Calendario della Kinder...



E alla fine ho trovato per caso da Aldi, un camion pieno di cassetti pieni di macchinine, segnali stradali, ecc... il mio Grande sarà felicissimo! Quest'anno crepi l'avarizia.

Voi siete da Calendario dell'Avvento? Ne avete già comprato uno o più?
Fatemi sapere. Aspetto di leggervi.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.