Trama:
Novembre 2023. La pandemia è già finita, la vita trascorre nella normalità.
Samantha Logan vive nel Maine e fa l'antiquaria. Ha ventotto anni, un passato non facilissimo, una sorella minore, un caratteraccio e tanta ironia. L'amore non è nei suoi piani. Tra le amiche, amici, uomini che ci provano, ex ingombranti, social, armocromia, strani incidenti e situazioni esilaranti, Samantha si prepara al Natale. Riuscirà l'affascinante Brad a superare le sue resistenze e a battere la concorrenza?
Recensione:
Questo piccolo romanzo stata una lettura dolcissima. Amo i libri ambientati nella stagione del Natale, e non volevo aspettare ancora per leggerlo nella stagione giusta. E' stata una lettura leggera e divertente, la penna dell'autrice è scorrevole e coinvolgente. La storia si dipana tra amicizie, piccoli segreti, sotterfugi e nuove conoscenze. La protagonista è testarda, legata al passato, piena di paure e sogni. Ma riesce a crescere, cambiare in meglio, trovando infine la strada giusta. Questo libro aiuta il lettore a riflettere sulle relazioni, l'autrice ha creato dei personaggi divertenti e con i quali si entra in empatia.
Esiste già il seguito di questo libro. Non vedo l'ora di leggerlo.
L'Autrice:
Priscilla Potter è lo pseudonimo di una serissima scrittrice di libri di tutt'altro genere, che ha trovato nel self publishing e nel chicklit la propria isola felice. Rosa è la protagonista di due libri, ma l'autrice ha in serbo altre sorprese...
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.