domenica 28 agosto 2022

RECENSIONE: La giostra delle bambole di pezza (Daniela E.) #2

 


Titolo: La giostra delle bambole di pezza #2
Serie: Terry Brooke
Autore: Daniela E.
Pagine: 326 pp.
Uscita: 17 Agosto 2022
Autopubblicato


Trama:

L'ispettrice di Polizia Terry Brooke è tornata, ed è pronta ad affrontare i suoi fantasmi e ad occuparsi di un nuovo intricato caso dove il fascino controverso degli antichi riti voodoo si mescola alla mente contorta di un serial killer distopico, che lancia una vera e propria sfida a Terry Brooke, dove uno solo potrà sopravvivere.


RECENSIONE:

Bellissimo thriller, seconda puntata della serie che vede protagonista Terry Brooke. E' un romanzo bello e crudo, per stomaci forti e immaginazioni illimitate. E' una lettura al limite di quello che di solito leggo. Molte scene raccontano nel dettaglio le perversioni del serial killer, e quello che sentono e provano le vittime. Ipnotico, inquietante eppure non sono riuscita a smettere di leggere.
E' una lettura scorrevole ma impegnativa, da digerire, e da non fare la sera prima di dormire. Perché è una lettura con parti oscure e terribili, ma la protagonista userà la propria forza contro il male.
Daniela ha una bella penna, scrive bene e ve la consiglio. Cercherò in breve di recuperare gli altri sui libri.


L'Autrice:

Daniela E. è una scrittrice italiana, nata a Napoli il 10 Novembre 1984. Da quando, all'età di cinque anni, impara a leggere e scrivere, i libri diventano parte integrante della sua vita. Nel corso degli anni inizia ad approcciarsi alla scrittura con alcuni racconti, con i quali partecipa a concorsi letterari, prima di iniziare la stesura del suo primo romanzo "Loren", che lascerà incompleto fino al 2016. Appassionata di occulto e paranormale, e amante dello "splatter", decide di dedicare la sua scrittura al thriller e all'horror.


SITO WEB UFFICIALE: www.danielae.com

INSTAGRAM: @daniela.e_writer

FACEBOOK: LibriDanielaE

TWITTER: DanielaEWriter


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.