sabato 23 settembre 2023

BENVENUTO AUTUNNO 2023: consigli di lettura

                                             Quali sono i migliori libri da leggere in autunno?



Vediamo cosa ho trovato:


 

Lisa Kleypas, Accadde in autunno. Wallflowers. 2


Truman Capote, A sangue freddo




Irene Némirovsky, I falò dell'autunno



















Maurizio De Giovanni, Il giorno dei morti. L'autunno del commissario Ricciardi


















Ray Bradbury, Il popolo dell'autunno

M. C. Beaton, L'albero delle streghe. Agatha Raisin














Agatha Christie, L'assassinio di Roger Ackroyd











Woollard & Smith, L'autunno della Piccola Oca

Ho un debole per i libri per bambini, ma mi ispira anche l'Albero delle streghe. E voi cosa leggerete?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.