giovedì 23 novembre 2023

Ho avuto una epifania



Ieri sera tornando a casa dal lavoro ho avuto un’epifania. Questa espressione l’ho sentita la prima volta guardando il film Hook, la storia di Peter Pan da grande il suo ritorno all’isola che non c’è. Con il grande Robin Williams. 


Un’epifania è quindi una rivelazione, una presa di coscienza, e ieri tornando a casa dal lavoro, ripensando al fatto che io vorrei tanto fare la scrittrice, ma non trovo mai nel tempo né le idee giuste per scrivere, ho deciso che alla fine non lo scriverò mai. Mi concentrerò sul mio blog, sui libri che amo leggere e sul diffondere la cultura al meglio possibile.


Voi avete mai pensato di diventare scrittori? Io ho partecipato a corsi di scrittura creativa, ho letto tanti libri su questo argomento, ma ogni volta che mi decido di buttar giù una traccia di trama, il mio cervello si svuota.




 

Io con la mia amata scrittrice Sara Rattaro
Salone Internazionale del Libro di Torino (2023)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.