venerdì 24 novembre 2023

SEGNALAZIONE: Pepe, Sveva e Ricky: Destini Incrociati (Vanessa Varini)

Oggi ho il piacere di farvi una segnalazione di un'autrice che ho appena conosciuto. Amo aiutare gli autori, e mi piace mostrarvi i loro lavori. Ecco un bel libro pieno di sentimenti e gatto.
Solo per quest'ultimo, tutti dovrebbero leggerlo.



Titolo: Pepe, Sveva e Ricky Destini incrociati
Autore: Vanessa Varini
Publishing Flower
Pagine: 179 pp.
Uscita: 24 Ottobre 2023
Prezzo: 15,00 €


LINK AMAZON



Trama: 

Pepe è un gattino che viene abbandonato in un vicolo all'alba di una notte piovosa. Sveva sta per cominciare il primo anno al Liceo Artistico. Ha un carattere riservato, adora il cinema e la lettura. Ricky, dopo essere stato bocciato al Liceo Classico, si iscrive anche lui all'Artistico. Ha due magnetici occhi azzurri, la battuta sempre pronta, suona la chitarra e sogna di fare il musicista, anche se i suoi genitori, entrambi avvocati, sognano per lui un futuro diverso a causa di una tragedia avvenuta nel passato.

Il destino farà incrociare le loro strade nel corso di cinque anni.

Tra liti, riavvicinamento di una ex e marachelle avvenute a causa di un talent-show riusciranno a non separarsi più?




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.