mercoledì 3 gennaio 2024

Buoni Propositi 2024

 


Ciao a tutti Lettori e Scrittori,

anche questo 2024 è arrivato, e con lui i nuovi Buoni Propositi per l'anno nuovo. Voi avete fatto una vostra lista? Io ho provato ma vedremo se sarò coerente e riuscirò a portare avanti quello che ho scritto...


Dunque cosa possiamo migliorare?

  • Bere meno caffè
  • Avere una presenza costante sui Social per parlare di libri
  • Arrabbiarsi meno a casa
  • Andare di più in Biblioteca
  • Leggere almeno 2 libri, prima di scambiare/acquistare un libro
  • Avere una Routine di pulizia casa
  • Provare nuove ricette/uscire dalla Confort Zone
  • Leggere di più
  • Seguire un corso (scrittura/libri?)
  • Organizzare una vacanza
  • Stampare con regolarità le foto di famiglia
  • Ascoltare più Podcast
  • Restare informata sugli avvenimenti 
  • Riallacciare contatti con amici che non vedo da tempo
  • Coltivare le amicizie
  • Journaling


Aspetto di leggere la vostra lista...





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.