giovedì 4 gennaio 2024

Vision Board 2024

In questo 2024 sto provando cose nuove, spunti presi da amiche di penna e altre blogger che ho conosciuto. E ora ho provato a fare una VISION BOARD.



Ero emozionata e non sapevo dove sarei arrivata. Ed ecco cosa ho letto prima di cimentarmi in questa nuova prova di creatività.


COSA è UNA VISION BOARD?

Tradotto dall'inglese, è una tavola dei sogni o una tavola delle visioni. E' un collage di immagini, affermazione dei propri sogni e desideri, fonte di ispirazione e motivazione.


Così mi sono ispirata alla mia cara amica Nataša, che ne ha creata una simile per lei, per i suoi progetti di scrittura, per i corsi universitari e tutti i suoi mille impegni letterari.


Così ci ho messo dentro tanta ispirazione, e tutte le cose che mi fanno stare bene: libri, Harry Potter, il Blog, la cancelleria, il sogno di riuscire a pulire meglio, il canto, la scrittura, i fiori... ma soprattutto la Famiglia. E l'impegno di essere più Paziente.

E voi avete una Vision Board? cosa ci avete inserito?




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.