lunedì 29 luglio 2024

Chiusi per Ferie 2024: il blog va in vacanza


 

Cari lettori, anche quest'anno è arrivata la stagione calda e di riposo, anche se spesso non ci si riposa in ferie ma anzi si tende a strafare, e fare mille mila cose che non si riescono a fare durante l'anno.

Oggi metto in pausa il Blog, si va in vacanza, anche se oggi sarò ancora al lavoro, con le chiusure di fine Luglio e i primi ordini in consegna a inizio Agosto. Anche se sarò sempre presa con centri estivi vari, con i controlli da medici e dentista, con l'ultima tinta dalla parrucchiera e la scelta del libro da portare in vacanza.

Cosa leggerete in ferie? Io ho già deciso, per il terzo anno consecutivo porterò un libro della Perrin, della quale mi sono innamorata nel 2022...

Ecco la mia lettura estiva!



E voi scegliete con cura la lettura delle vacanze? studiate le novità? scegliete un libro che è nella vostra libreria da troppo tempo?


Fatemi sapere! Buona estate a tutti!

Alessia



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.