domenica 1 settembre 2024

Benvenuto Settembre 2024!

Benvenuto Settembre! Mese di inizi, mese di scuola, mese di ritorno al lavoro (per riposarsi dall'aver avuto a casa i bambini da gestire).

Come state cari lettori? Come avete passato le vacanze? Io riprendo a scrivervi, anche se nel mese di Agosto ho letto e programmato alcuni post con le mie letture estive.


Finalmente si riprende il ritmo normale, con i bambini che torneranno a scuola, con tanto lavoro ma con la solita normale routine.

Sono stata al mare e a fare alcune gite. Sono riuscita a leggere un poco, e ora vi racconterò quali libri sono passati dalle mie mani!

Dunque BENVENUTO SETTEMBRE! Con tutti i tuoi ritorni, con i nuovi inizi, con quell'aria di voler pensare a nuovi propositi come se fosse inizio anno... ha profumo di nuove challenge, di nuovi corsi e voglia di conoscenza.

Non vedo l'ora di mostrarvi nuovi progetti e libri!





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.