mercoledì 17 luglio 2024

SEGNALAZIONE: Susy Bell (K. e S.J. Wright)

Ecco uno dei miei acquisti per il Prime Day, c'erano milioni di albi illustrati, e ho scelto quelli che più mi ispiravano. Qui si parla di Susy Bell, una bambina piena di fantasia, un regalo perfetto per una bimba! Mia figlia lo adora!


SUSY BELL (K. e S.J. Wright)

📚📚📚

Preso con i Prime Days di Luglio 2024, al 60% di sconto circa!




Trama:
Tutù rosa, maglietta rossa e fiocco tra i capelli, Ma c’è molto di più: Susy non è solo graziosa, è un piccolo tornado di energia creativa, capace di trasformare ogni giornata in un vortice di divertimento. Una bambina dalla curiosità infinita che esplora il mondo con i suoi amici e trasforma ogni giorno in un vortice di divertimento. Nel primo volume della serie, Susy si è appena svegliata e ha già mille idee che le frullano per la testa. Prepara per tutti una colazione regale, poi va con i suoi amici in biblioteca. Quanti libri sugli scaffali! Di chimica, di letteratura, di arte. Susy scopre i grandi pittori e la sua fantasia esplode. I quadri di Monet, Matisse, Van Gogh, Klimt, Vermeer, la Cappella Sistina… le fanno venire in mente un’idea grandiosa. E in men che non si dica la sua casa si trasforma in un atelier di pittura. Riposti i pennelli, arriva il momento di andare a letto, ma un libro sui castelli attrae l’attenzione di Susy e le viene un’altra grandiosa idea…

Età di lettura: da 4 anni.
40 pp., 7/4/2022, Lapis, 15,50€



♥️🩰🐻

  




 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.