lunedì 15 luglio 2024

COSE SPIEGATE BENE: A proposito di libri

Ecco un libro che mi ha sempre attirata... ed ecco a voi com'è!



COSE SPIEGATE BENE: A proposito di libri 

♥️♥️♥️

Curatore: Il Post, Arianna Cavallo, Giacomo Papi
Illustratore: Giacomo Gambinieri
Editore: Iperborea
Collana: Cose spiegate bene
Uscita : 3 giugno 2021
Pagine: 240 p., ill. , Brossura
Prezzo: 19,00 €

📚📚📚


Ho in lettura questo bellissimo saggio sui libri. Mi ha sempre attirato, così l’ho prenotato in biblioteca. Credo che alla fine della lettura me lo comprerò. Tante nozioni interessanti, spunti, curiosità.





Trovo interessantissimo tutto quello che sto leggendo! Aspetterò qualche sconto o scambio, e lo prenderò per me!!! Mi piace un sacco!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.