mercoledì 24 settembre 2014

POTTER CORNER: “Harry Potter: The Creature Vault”, arriva il libro con tutti i segreti sulle creature magiche


Harry Potter: The Creature Vault (in italiano “Harry Potter: l’archivio delle creature”) è il primo libro dedicato esclusivamente al processo con cui sono stati portati in vita le creature magiche nei film di Harry Potter. Pubblicato con la collaborazione della Warner bros., Harry Potter: The Creature Vault è un esauriente e interessante libro che ripercorre tutte le creature che popolano il mondo magico. Dai Dissennatori ai Goblin, fino all’Ungaro Spinato, questo libro ci porterà all’interno degli archivi dei film per dare a noi lettori la possibilità di scoprire nuovi dettagli e curiosità sulle creature magiche portate sul grande schermo.



Un oggetto per collezionisti, che offre anche un poster che raffigura tutte le creature, oltre ad otto pagine del catalogo delle creature presenti all’Emporio del Gufo a Diagon Alley. Questo nuovo libro aiuterà a rispondere a molte domande: come è stato creato Dobby? Come hanno fatto a rendere così reali gli Ippogrifi? In poche parole: come viene creata la magia dei film di Harry Potter?



L’autore del libro edito da Harper Design è Jody Revenson, e sarà disponibile dal prossimo 28 Ottobre 2014. Vi terrò aggiornati sulla disponibilità del nuovo libro in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.