venerdì 21 luglio 2017

IN MY MAILBOX 2017 - 7#: La felicità delle piccole cose, Undici minuti, Maximum Ride, In morte di una cicala, Non ditelo allo scrittore

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!




- LA FELICITA' DELLE PICCOLE COSE (Caroline Vermalle)
Piccolo libro avuto in scambio... mi ispira moltissimo!

- UNDICI MINUTI (Paulo Coelho)
Coelho mi piace molto, ora ho finalmente un altro suo libro da leggere.

- MAXIMUM RIDE - L'esperimento Angel (James Patterson)
E' uno scambio-esperimento. Vediamo se questa trama mi prenderà.

- IN MORTE DI UNA CICALA (Maria Silvia Avanzato)
Maria Silvia la Adoro. Con i buoni Feltrinelli compro sempre i suoi libri.

- NON DITELO ALLO SCRITTORE (Alice Basso)
Trovato per caso il terzo capitolo della basso al Libraccio, al 50% !!!







1 commento:

  1. ciao sono una nuova follower! Complimenti per il blog, è stupendo! Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa, a presto!

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.