sabato 11 dicembre 2021

#BLOGMAS 2021 #3: I preferiti di Dicembre...


Buongiorno lettori,

Eccoci tornati alla terza Tappa di questo mio #blogmas 2021. Oggi vorrei parlarvi delle mie preferenze, e vorrei tanto sapere le vostre.



I miei preferiti di Dicembre sono:


FILM:

La saga di Harry Potter, Miracolo sulla 34° strada, Bianco Natale, Nightmare before Christmas, il Grinch, A Christmas Carol, Elf, La bussola d'oro, le 5 leggende, le Cronache di Narnia, Polar Express, Don Camillo, Ben-Hur, Gesù di Nazareth, La Tunica...

MUSICA:

Jingle Bell, Jingle Bell Rock (Bobby Helms), Last Christmas (Wham), quelle cantate da Michael Bublé,  All I want for Christmas is you (Mariah Carey), Feliz Navidad, Silent Night, This Christmas, Hark! The Herald Angel sing, Let is snow, The Christmas tree, 

LIBRI:

Il maialino di Natale (Rowling), il mondo segreto di Babbo Natale (A. Snow), La cena di Natale (N.Dargent), La vera storia di Babbo Natale (Giunti Kids), Il pacchetto rosso (Wolfsgruber-Alberti), Il tredicesimo dono (J.Huist Smith), Dafne & l'amore-Trilogia di Natale (A.E. Moranelli)



Ci sarebbero mille altre cose che amo... quali sono le vostre?

Io sogno ancora le lasagne di mia mamma e mia nonna, i regali con le scatole grandi, i negozi pieni di addobbi di Natale, le vie e le case illuminati dalle luci di Natale, quella luce negli occhi dei bambini, l'attesa con i calendari dell'avvento, svegliarsi la mattina di Natale alle 5:00 per aprire i regali, comprare un maglione natalizio, bere una cioccolata calda, il fuoco di un camino, scrivere e spedire i biglietti di auguri di Natale...



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.