sabato 18 dicembre 2021

#BLOGMAS 2021 #5: Caro Babbo Natale - La mia Wishlist


Buongiorno lettori,

Eccoci alla quinta puntata del mio #blogmas 2021.
Chi di noi non ha mai fatto una letterina a Babbo Natale? oppure scrivete a Gesù Bambino?



A casa dei miei genitori è sempre arrivato Babbo Natale, a casa di mio marito è sempre arrivato Gesù bambino. Ma i desideri vanno bene per chiunque. Ecco dunque cosa mi piacerebbe ricevere a Natale. Naturalmente elencherò regali vari, per tutte le tasche.

Il libro creativo “arcobaleni ovunque“

Nuove ciabatte per la casa

Il tappetino massaggiante Pranamat

Una nuova libreria in sala

Una scrivania da dedicare interamente scrittura e corrispondenza

Una casetta modellino da costruire della Rolife Official 

Tutto il lego di Harry Potter

Una donna delle pulizie

Una fornitura a vita di cancelleria

Fare la casalinga, così da poter leggere e scrivere tutto il giorno, tutti i giorni


Quali sono i vostri desideri? raccontatemi tutto, dal più materiale al sogno nel cassetto...



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.