mercoledì 19 gennaio 2022

COSE CHE AMO #1

Prendo spunto dai post della mia cara Angelica Elisa Moranelli, per chiacchierare con voi, dicendovi qualcosa di me. Ecco cosa mi piace, cosa amo, cosa apprezzo... ogni piccola o grande cosa ha un posto nel mio cuore.


L'odore della pizza, il calore del pane appena sfornato,
la focaccia unta genovese, il ricordo di mia nonna Angela,
leggere all'infinito, il silenzio alla mattina presto, scrivere per il blog,
Natale, ricevere e regalare libri, aspettare il postino,
il rumore della pioggia quando sto a casa, i lampi di un temporale,
i gatti neri, andare in biblioteca, comprare la Libraccio,
comprare cartoleria nuova, andare al mare, stendere, l'odore della benzina,
camminare scalza, cantare Musical mentre guido, ascoltare Podcast,
fare un pupazzo di neve, guardare il fuoco nel camino, mangiare,
bere la cioccolata calda, scegliere la nuova agenda dell'anno,
il gelato, iniziare un nuovo quaderno, disegnare, colorare con mio figlio,
bere caffè con mio marito, organizzare tutto,
fotografare il cielo e il sole tra i rami, leggere ai miei bimbi...


Spero di continuare più avanti a scrivere tante cose belle.

E voi cosa amate?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.