lunedì 3 ottobre 2022

RECENSIONE & Segnalazione: Che paura anche se... (31 storie da brivido)

 


Titolo: Che paura anche se...
31 storie per 31 sere da brivido
Editore: Storybook Creative Lab
Uscita: 22 Settembre 2022
Pagine: 144 pp.
Prezzo: 15,90 €
Testo: AA.VV.
Età: 4-7 anni



Trama:

Dopo lo straordinario successo della raccolta E' Natale anche se, un nuovo libro-calendario, da leggere sera dopo sera, per scoprirsi, insieme, ogni giorni più coraggiosi! Zucche maligne, vampiri sdentati, pipistrelli, streghe, orchi tontoloni, mostri fifoni, lupi mannari, zuppe di zucca dagli strani poteri e persino.. dolcetti mannari! Una straordinaria raccolta di racconti con tutti gli ingredienti giusti per scoprire insieme il piacere della lettura, con un pizzico di brivido e tante risate. Da gustare in ogni momento dell'anno!


Recensione:

Bellissimo libro, che sto leggendo con mio figlio di 6 anni. Divertente, scorrevole, e con disegni divertenti e meravigliosi. Mio figlio vorrebbe leggere più storie al giorno, però stiamo cercando di seguire una storia al giorno fino ad Halloween. E' un libro-calendario, le storie sono brevi e piene di tutto il campionario spaventoso che questo periodo dell'anno prevede.
E' un libro per tutti i bambini da 0 a 99 anni, adatto ad un momento speciale come le fiabe della buona notte. E' uno strumento per rinsaldare il legame in famiglia, e per passare insieme un bel momento di qualità.



STORYBOX Creative Lab


StoryBox da spazio alle storie. Belle storie, scritte da penne brillanti e capaci, che sappiano trasportare in mondi fantastici, raccontare la realtà, il presente e il passato, arrivando diritte alla mente e al cuore.
Storie che abbiano davvero qualcosa da dire che valga la pena leggere, perché le belle storie sono potenti possono anche cambiare il mondo. E siccome pensano che le belle storie siano un diritto di tutti i lettori, faranno in modo che siano anche inclusive, accessibili, ascoltabili. Per tutti.
Vanno a caccia di belle storie e le mandano in giro per il mondo. Tutto qui. Sembra semplice, ma non lo è.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.