martedì 3 settembre 2024

Scambio Libri: Cronache di bosco fondo (P. Stewart - C. Riddell)

Carissimi lettori,
eccomi qui a raccontarvi una bella iniziativa... Ho scelto "Cronache di Boscofondo" per uno scambio libri.


Con questo libro ho partecipato ad uno scambio libri organizzato da Postcrossing in Italiano, un gruppo meraviglioso di scambio cartoline, collegato al famosissimo sito inglese di scambio cartoline con tutto il mondo. Postcrossing è una realtà vastissima, e mi ha tenuto compagnia durante la pandemia dal 2020.

La comunità italiana è molto affiatata su Facebook, e io ho partecipato a questa nuova iniziativa scambiando un libro a sorpresa e una cartolina con un'altra persona scelta dai responsabili del gruppo.


Mi è capitata una ragazza che non conosco, con la quale non ho mai scambiato nulla! E quindi partiamo con questa nuova avventura, uno scambio con il quale anche io riceverò un libro usato.


Io ho scelto un Fantasy, anche se è un po' datato. Sono libri delle vecchie edizioni Mondadori, ma un Fantasy è sempre un Fantasy.


Per questa nuova avventura è tutto! Spero mi arrivi un libro che adoro!!! o magari uno fuori dalla mia confort zone, e del quale mi innamorerò :-)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.