Titolo: Il labirinto dei sussurri
Autore: Claudia Sabella
Editore: Autopubblicato
Genere: Historical Mystery Romance
Pagine: 188 pp.
Uscita: 21 Novembre 2022
Prezzo: 13,90 € cartaceo- ebook 2,99 €
Trama:
Brinette sa benissimo chi è William.
L’assistente che suo padre ha adottato quando era un ragazzino, l’amico cresciuto con lei e con suo cugino Jean-Luc. Il ragazzo dai modi impeccabili, misurati, con cui in segreto sperava di costruire il proprio futuro prima che lui sparisse per un anno intero il giorno in cui il padre di lei sconvolge le loro vite con un annuncio.
Will conosce perfettamente il temperamento di Brinette.
Figlia di colui che gli ha permesso di elevarsi dalle periferie di una Londra del primo decennio novecentesco, lei ha sempre seguito le regole per divertirsi a stravolgerle. Giorno dopo giorno cresceva nell’animo di William l’intenzione di essere abbastanza, per poter chiedere la sua mano.
Fino al momento in cui ha lasciato che lei venisse promessa a un altro.
Quando Brinette ritrova William, lui è diventato un combattente di lotte clandestine.
Mentre la luce della luna si staglia su una verità difficile da far emergere, Will sta per rivelarle qualcosa. Dalle viscere di un tunnel, però, giungono fino a loro le urla disperate di Jean-Luc, urla che li condurranno in una zona nascosta del bosco. Tra le rovine di un tempio, marchingegni e manufatti artificiali, il mondo impossibile e maledetto di un antico Labirinto sussurra loro di entrare...
Recensione:
Questo libro mi è stato gentilmente dato dall’autrice. È stata una bellissima e intensa lettura. Si fondono nella storia la realtà e l’onirico, i personaggi ti prendono e ti rendono partecipi delle loro emozioni. È un libro pieno di emozioni, tristi e allegre, il lettore soffre e gioisce con i personaggi.
La penna di Claudia è molto scorrevole e ti tiene incollata alle pagine. Ho divorato questo romanzo in pochi giorni. Sono così contenta di aver avuto la possibilità di leggere il suo libro. Aspetto presto il seguito. Voglio assolutamente sapere cosa succede ai protagonisti.
È forte lo struggimento tra i due ragazzi, le loro emozioni traspaiono da ogni singola riga del libro. L’autrice è partita da un classico cliché, ricamando una storia bella e emozionante come quella che ho appena finito. I sussurri accompagnano i protagonisti per tutto il libro, fino alla rivelazione finale sull’identità di chi sussurra nella loro mente.
L'Autrice:
Claudia Sabella, editor della casa editrice Elpìs, ama la lettura da quando era bambina, e si è appassionata, crescendo, anche alla scrittura, tanto da farne il proprio mestiere. Dopo diversi anni dal so primo esordio con la scrittura di un romanzo, scrive "Evereth", la prima opera che pubblica con la sua casa editrice. Nel 2022 esce invece "Il Labirinto dei sussurri".
Contatti dell'Autrice :
Instagram: @claudiasabella__
Facebook: Claudia Sabella
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.