Oggi vi voglio parlare della mia esperienza al Mag to Mag, la fiera delle Rivista Indipendenti. Ho fatto una piccola gita a Milano, zona Navigli, per raggiungere il Base, centro sociale dove era ospitata la fiera.
Io non sono una estimatrice di Riviste, perché non ho mai trovato nulla che mi soddisfacesse. La fiera mi serviva per sondare quelle esistenti, anche straniere, per vedere se potevo ricredermi.
E invece no, non ho trovato molto di interessante. Ho preso tante cartoline di pubblicità, ho girato e guardato tutte le bancarelle del salone, ma nessuna ha attirato la mia attenzione.
Le uniche due bancarelle che conoscevo erano quelle di Iperborea, sempre al passo con la rivista di viaggi "The Passenger", e quella di "Flow Magazine".
"Flow Magazine" è una rivista per gli amanti della carta, pieno di spunti per realizzare qualcosa da soli, dal disegnare a fare una propria zine, dal colorare alla realizzazione di collage.
Un vero toccasana nei momenti di stress o in quelli nei quali sei un po' giù.
Questo libro è in realtà anche un salvavita con cui puoi creare quello che vuoi, non importa come, ciò che conta è che metterà a tacere per un momento le voci nella tua testa.
Ho invece piacevolmente scoperto A LAPIS Magazine...
dolcissima rivista da Ricreazione.
E' una rivista stagionale per piccini, completa di giochi,
ricette, storie e tanto divertimento!
In ogni numero troverete: una storia illustrata, un oroscopo, approfondimenti, una ricetta Veg, pubblicità, il Lunario, giochi e quiz, la posta a Lapis.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.