Trama:
La giovane Valera ha dedicato tutta la sua vita a proteggere la sorellina e provvedere alla sua famiglia . Tuttavia, la sua vera preoccupazione è il costante perico rappresentato dalla foresta dei Fae, che sembra avere un'oscura presa sulla piccola Brielle. La sua paura diventa però realtà quando un Fae , apparso inaspettatamente dall' ombra, si presenta nel mondo umano in cerca di una moglie... e non è Brielle a essere scelta, ma proprio Valera.
Recensione:
Questo bel romanzo fantasy parla dei Fae, quegli esseri magici a metà tra le fate e gli elfi. E solo per questo è un bel libro. L'autrice poi ha saputo raccontare in maniera magistrale ogni più piccolo sentimento della protagonista, ogni sua paura e ogni pensiero durante il suo rapimento. I sentimenti di Valera hanno un'evoluzione dalla paura di essere stata rapita, all'emozione di creare con la stoffa e infine ai sentimenti contrastanti che prova per il suo rapitore e Signore. É un romanzo magico, basato sulle antiche storie di questi esseri fatati, dove troviamo tanto coraggio, voglia di libertà, forti sentimenti, una protagonista nella quale rispecchiarsi e molto mistero.
Vi consiglio questo libro perché mi ha divertito molto, mi ha tenuto compagnia nelle letture serali e alla fine mi ha rubato il cuore. Sicuramente leggerò altri libri della stessa autrice, soprattutto cercherò il continuo di questa saga perché voglio sapere cosa succederà a Valera dopo essersi allontanata da suo marito.
L ' Autrice:
Sylvia Mercedes è autrice Bestseller di più di venti romanzi fantasy romance. Vive nella campagna della Carolina del Nord con suo marito, i loro bambini e una piccola famiglia di animali a cui ha dato rifugio, salvandoli dalla strada. Quando non si dedica alla scrittura, trascorre quanto più tempo possibile in famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.